Pareti & Controsoffitti

REALIZZAZIONE DI PARETI E CONTROSOFFITTI CON MATERIALI DI ULTIMA GENERAZIONE A CATTOLICA 

Negli ultimi anni, la tecnica di realizzazione di controsoffitti e contropareti ha fatto passi da gigante grazie alla nascita di materiali ad altissime prestazioni, come il fibrocemento ecologico e i silicati. 
La MS Plast, azienda di Cattolica leader nel settore, si impegna a offrire prodotti di grande qualità a prezzi competitivi, oltre a garantire la massima professionalità durante la fase di realizzazione e costruzione dell'opera stessa.

Pareti e contropareti per ogni ambiente

Le contropareti costituiscono una soluzione rapida a molti problemi funzionali ed estetici, dall’isolamento termico e acustico fino alla creazione di nicchie.
Oggi è possibile realizzare contropareti e pareti, non solo con il classico cartongesso, ma anche in fibrocemento ecologico e silicati. Il fibrocemento ecologico, in particolare, garantisce un’ottima resistenza all’umidità e agli sbalzi termici ed è completamente privo di sostanze nocive, a differenza del vecchio fibrocemento a base di amianto. 
I silicati sono, invece, particolarmente indicati per chi cerca la massima sicurezza in caso di incendio, grazie alla loro resistenza alle fiamme.

Controsoffitti eleganti ed ecologici

Cartongesso, fibrocemento e silicati si prestano anche alla realizzazione di controsoffitti ecologicamente compatibili, con finalità, non solo estetiche ma anche isolanti e di risparmio energetico. 
Lo staff della MS Plast vi seguirà passo dopo passo nella realizzazione dei vostri controsoffitti, dalla scelta dei materiali fino alla posa in opera. Compila subito il modulo di contatto e richiedi subito un preventivo ed un sopralluogo a costo zero.

Soffitti ispezionabili

Nel caso in cui il controsoffitto abbia la funzione di nascondere cavi elettrici o impianti, come accade spesso negli uffici e nei negozi, un soffitto ispezionabile è la soluzione ideale. 
Infatti, grazie alla presenza di pannelli modulari removibili è possibile procedere agli interventi di manutenzione semplicemente spostando i singoli moduli, senza dover smantellare il controsoffitto.
La MS Plast vi propone pannelli in fibra minerale, lana minerale e alluminio, capaci di unire leggerezza e resistenza in un'opera come il soffitto ispezionabile.
Scrivete a info.msplast@gmail.com per fissare un appuntamento utile alla realizzazione di un sopralluogo assolutamente gratuito
Share by: